ECOLOGIA ED INGEGNERIA INDUSTRIALE

Enercon opera da oltre trent’anni nel settore della impiantistica industriale e della depurazione di inquinanti atmosferici. Questa solida esperienza ha permesso l’arricchimento di conoscenze tecniche e tecnologiche, costruendo una struttura aziendali ai più alti livelli di professionalità.

Nel corso della sua storia, Enercon ha impegnato grandi energie nello studio e nello sviluppo di sistemi di depurazione dell’aria inquinata da agenti estranei quali polveri, fumi e nebbie oleose. Le applicazioni hanno interessato svariati settori industriali e differenti materiali, con particolare attenzione ai settori di pressofusione, stampaggio e lavorazioni meccaniche di metalli non ferrosi (alluminio, magnesio, bronzo, ottone, zinco).

Successivamente, grazie alle esperienze ed alle sensibilità accumulate, Enercon si è dedicata anche ad applicazioni speciali diverse in base a proprie iniziative o per rispondere a specifiche esigenze dei Clienti”.

Enercon si pone quindi come punto di riferimento per una clientela qualificata, anche proponendo la formula della fornitura chiavi in mano.

 

CLIENTI NEL MONDO

 

PRODOTTI